CAIMANI RUGBY VIADANA VS RUGBY CASALE
Sarà una sfida interessante, quella tra i Caimani Rugby Viadana e il Rugby Casale: questa domenica i mantovani affronteranno la regina del girone veneto, che da settimane resta in testa alla classifica
Viadana, Sabato 19 Gennaio 2019
Per il Rugby Casale non c’è dubbio che l’anno sia iniziato con il piede giusto: settimana scorsa, infatti, i Caimani di Casale hanno asfaltato i triestini vincendo per 107 a 0.
I Caimani, invece, dopo la sconfitta a Bologna che è fruttata un solo punto di bonus difensivo, sono scesi al nono stallo della classifica.
"Per me queste sono le partite più belle" racconta alla vigilia capitan Manghi, "mettono alla prova la squadra. Casale è una squadra costruita per salire in Serie A, non c’è dubbio: hanno un buon allenatore e stanno vincendo tutto con ottimi risultati. Mi risulta difficile trovare dei loro punti deboli, sono una squadra che merita solo rispetto.
Noi arriviamo da una partita contro Bologna che, personalmente, mi ha lasciato l’amaro in bocca: era la seconda in classifica, eppure era un match che si poteva portare a casa.
Domenica vorrei scendere in campo con una squadra convinta delle proprie qualità, sicuri di poter giocare questa partita a viso aperto e fino alla fine, senza pensare a quelli che sono i punti di forza di Casale, ma ai nostri.
Non vedo l’ora di scendere in campo e, perché no, di fare uno scherzetto al nostro amico Santamaria!".
Lo scontro fra Caimani di Moglia e Caimani di Casale inizierà alle 14:30, arbitrerà il sig. Daniele Vagnarelli da Milano.