NEWS

Bologna Rugby 1928 vs. Caimani Rugby Viadana

Primo match dell’anno per i Caimani Rugby Viadana: la decima giornata di campionato prevede la trasferta in casa del Bologna 1928, new entry nel campionato veneto

Bondanello di Moglia, Sabato 12 Gennaio 2019

Bologna, attualmente, occupa il secondo stallo della classifica appena sotto la regina Casale: i bolognesi, già nella scorsa stagione impegnati nel girone emiliano, occupano i piani alti della classifica. I mantovani, invece, sostano all’ottavo posto della classifica con 14 punti dopo la buona performance di fine anno contro il Padova.
Per questo match saranno assenti i trequarti Donica e Giovannini assieme all’avanti Wagenpfeil, impegnati nel match di Coppa Italia con la maglia giallonera. Ancora indisponibile Favagrossa per infortunio.
"Bologna è una squadra molto solida" racconta coach Pavan, "ha un pacchetto abbastanza pesante ed una squadra ben organizzata. Sarà una sfida interessante per noi: speriamo di mantenere il trend positivo delle ultime partite, in cui abbiamo visto un buon livello di gioco. Andremo là convinti dei nostri mezzi e fiduciosi della nostra prestazione: con fiducia e seguendo i nostri ritmi, possiamo essere all’altezza di qualunque squadra del nostro campionato.
Complimenti a Donica e Giovannini per la convocazione giallonera, più che meritata: sarà una chance di dimostrare i loro miglioramenti, che già in campo con i Caimani sono stati visibili".

Calcio di inizio ore 14:30 a Bologna, arbitrerà il sig. Stefano Frontini.

Foto e articolo di Francesca Pone