NEWS

Caimani rugby viadana vs. Roccia Rubano

Ultima fatica dell’anno per i Caimani Rugby Viadana: questa domenica i mantovani saranno impegnati contro gli universitari padovani, attualmente al settimo stallo della classifica grazie alla scorsa vittoria, inaspettata, contro il XV del Roccia Rubano

Bondanello di Moglia, Sabato 15 Dicembre 2018

I Caimani, invece, perdendo contro il Rugby Mirano sono scesi alla decima posizione.
Ancora assenti l’ala Meneguzzo e il pilone Diallo, a cui si aggiungono le seconde linee Favagrossa e Mannucci per problemi fisici. Incerte le presenze di alcuni giocatori, che potrebbero essere convocati con la prima squadra giallonera.

Alla vigilia del match parla il coach degli avanti Mario Sanfelici:"Ci siamo allenati bene questa settimana e avevamo a disposizione un maggior numero di giocatori. Giocare bene premia, il problema è la mancata costanza: domenica scorsa contro il Rugby Mirano siamo partiti con l’atteggiamento giusto, poi un calo mentale ci ha fatto subire l’avanzata miranese. Se nel gioco vengono rispettati i piani scelti da me e coach Pavan, possiamo ottenere i risultati positivi a cui tanto puntiamo; CUS Padova è una squadra molto aggressiva e con una valida linea dei trequarti ma la nostra squadra non teme questo confronto alla pari. Sarà una partita molto fisica e con delle brutte condizioni meteorologiche: più che una partita sappiamo che sarà una guerra. Vincerà la squadra che farà meno errori e che manterrà più possesso palla".

Appuntamento al campo di Bondanello di Moglia: calcio di inizio ore 14:30, arbitrerà Barbara Guastini.

Articolo e foto di Francesca Pone