NEWS

Caimani Rugby Viadana vs. Verona Rugby Cadetta

Dopo una breve pausa dovuta ai Test Match della Nazionale, i Caimani Rugby Viadana tornano in campo e questa domenica ospiteranno la neopromossa Verona Rugby, reduce cinque sconfitte ed una sola vittoria (contro il Rugby Riviera) su appena sei partite

Viadana, Sabato 1 Dicembre 2018

Dopo una breve pausa dovuta ai Test Match della Nazionale, i Caimani Rugby tornano in campo e questa domenica ospiteranno la neopromossa Verona Rugby, reduce cinque sconfitte ed una sola vittoria (contro il Rugby Riviera) su appena sei partite. Attualmente i veronesi si collocano alla nona posizione con sette punti, mentre i mantovani sostano ancora all’ultimo posto in classifica con tre punti di differenza dal Verona.
La pausa ha consentito il recupero di alcuni giocatori neroverdi, ma i trequarti Bini e Meneguzzo sono ancora indisponibili per infortunio. Si spera di recuperarli in vista delle prossime prime pre-Natale.

Capitan Matteo Manghi suona la carica:"È una squadra per noi mai vista, con una società alle spalle che ha investito molto sia su allenatori che giocatori. Sarà dura confrontarci con Verona, perché sia noi che loro necessitiamo di portare a casa punti utili per riscattare la nostra posizione in classifica in vista della pausa di Natale. Non bisogna sottovalutare Verona: ordine del giorno? imporre il nostro gioco, mettendoli subito sotto pressione. Ci siamo allenati bene e sono sicuro che possiamo giocare così come ci siamo allenati. Domenica sarà l’occasione per guadagnare punti e, soprattutto, sentirci più sicuri e fieri di noi".
Appuntamento al campo di Bondanello di Moglia, calcio d’inizio ore 14:30. Arbitrerà il sig. Mirco Sergi da Bologna.


Foto e articolo di Francesca Pone