Top12, il Rugby Viadana 1970 per la trasferta a Mogliano
Importante trasferta per il Rugby Viadana 1970 nel quarto turno del Top12.
Viadana, Venerdì 5 Ottobre 2018
I gialloneri saranno impegnati sabato 6 ottobre a Mogliano, ore 16:00. Ad arbitrare l’incontro sarà Boraso, insieme ai due assistenti, Vedovelli e Pastore, e al quarto uomo, Cusano.
"Torniamo a giocare a Mogliano dopo circa un mese dall'amichevole precampionato ma andremo ad affrontare una squadra completamente diversa", esordisce coach Frati nel commento alla partita, "Mogliano sta attraversando un ottimo momento di forma perché arriva da una vittoria casalinga contro il Valsugana e ben si è comportato a Rovigo, dove ha perso di soli 4 punti, troveremo quindi una squadra che sta bene sia fisicamente che mentalmente. Noi arriviamo da due sconfitte e abbiamo la necessità assoluta di fare risultato che potremo raggiungere solo mettendo in campo l’attitudine e lo spirito visti contro Petrarca".
La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Apperley, Amadasi, Bronzini, Pavan, Spinelli, Ormson (cap.), Gregorio, Denti Andrea, Moreschi, Wagenpfiel, Guillemain, Gelati, Brandolini, Silva, Balboni.
A disposizione: Ribaldi, Breglia, Novindi, Ghigo, Anello, Bacchi, Di Marco, Tizzi.
Non disponibili per infortunio: Chiappini, Denti Antonio, Devodier, Ferrarini, Ruffolo, Tupou