MARTIN ROGER FARIAS CANDIDATO MVP DELLA SERIE A ELITE 2024/2025
Martin Roger Farias, apertura del Rugby Viadana 1970, è candidato MVP della Serie A Elite 2024/25! Dopo Locatelli, un altro giallonero in corsa per il prestigioso premio. Vota Roger Farias su www.federugby.it fino all'8 maggio alle ore 11!

Lunedì 5 Maggio 2025
Dopo il trionfo di Samuele Locatelli nella passata edizione, il Rugby Viadana 1970 è pronto a sognare ancora. Martin Roger Farias, mediano di apertura del club giallonero, è ufficialmente tra i tre candidati al premio di MVP della Serie A Elite Maschile per la stagione 2024/2025.
Classe 1997, argentino di nascita e viadanese d’adozione, Farias è stato uno dei protagonisti assoluti della straordinaria stagione del Rugby Viadana 1970, culminata con il primo posto al termine della regular season. Dotato di grande visione di gioco, precisione al piede e leadership naturale, il numero 10 giallonero ha saputo imporsi come punto di riferimento nel campionato, conquistando il plauso di addetti ai lavori e tifosi.
Il percorso di Martin è internazionale: cresciuto tra le fila del Santiago Lawn Tennis e del Club Atlético de San Isidro, ha brillato nel 2022 con il Peñarol in Uruguay, dove ha chiuso la stagione da capocannoniere con 125 punti. Dopo una tappa a Valsugana Padova, è approdato a Viadana, dove ha trovato casa e continuità, diventando oggi uno dei candidati al titolo di miglior giocatore della Serie A Elite.
Il riconoscimento come MVP, che nel 2024 ha visto trionfare proprio Samuele Locatelli, rappresenta un’ulteriore conferma della crescita del progetto tecnico del Rugby Viadana 1970 e del valore della rosa giallonera.
Le votazioni per l’MVP della stagione sono aperte da oggi, lunedì 5 maggio alle ore 11.00, e si chiuderanno giovedì 8 maggio alle ore 11.00.
Sarà possibile esprimere la propria preferenza sul sito ufficiale della Federazione Italiana Rugby: www.federugby.it.
Il popolo giallonero è chiamato a far sentire la propria voce per sostenere Martin Roger Farias in questa volata finale verso il premio individuale più prestigioso del massimo campionato italiano di rugby.