I CAIMANI RUGBY VIADANA IN TRASFERTA A CASALE: OBIETTIVO 5 PUNTI PER INSEGUIRE LA VETTA
Lo staff giallonero ha ufficializzato la formazione della squadra cadetta che domani scenderà in campo allo Stadio Eugenio di Casale sul Sile per la diciassettesima e penultima giornata di Serie A girone 3.

Sabato 5 Aprile 2025
Sfida decisiva per i Caimani Rugby Viadana, che domani scenderanno in campo a Casale sul Sile contro il Rugby Casale in una gara cruciale per il finale di stagione. A due giornate dal termine del campionato, la squadra cadetta del Rugby Viadana 1970 occupa la seconda posizione in classifica con 57 punti, a sole tre lunghezze dalla capolista Valsugana e a pari merito con Pesaro.
Con in palio un posto nei play-off promozione per la Serie A - Girone 1, i Caimani hanno un solo obiettivo: vincere e conquistare il punto di bonus offensivo, per continuare a tenere viva la corsa alla vetta.
“È una partita importante per provare a rincorrere la prima posizione,” ha dichiarato il pilone destro Davide Novindi. “L’obiettivo sono i 5 punti e sperare in un passo falso di Valsugana. Nonostante questo, dobbiamo pensare a noi e al nostro gioco. Mancano solo due partite e dobbiamo riuscire a produrre il nostro miglior rugby, che è stato il nostro obiettivo fin dall’inizio: migliorare come giocatori, ma anche come gruppo.”
La formazione dei Caimani: Bernardi, Sanchez, De Villiers, Gigli, Bussaglia, Paternieri M. (C), Maestri, Sarzi Amadè, Priola, Aguirre, Gattia, Lavorenti, Novindi, Olivari, Simonini.
A disposizione: Barozzi, Tejerizo, Caruso, Artoni, Crea, Gregorio, Paternieri C., Savino.
Fischio d’inizio domani a Casale sul Sile: i Caimani sono pronti a lottare fino all’ultimo metro per raggiungere il sogno play-off.