NEWS

I CAIMANI PER LA SFIDA INTERNA AL TARVISIUM

Lo staff della squadra cadetta del Rugby Viadana 1970 ha ufficializzato la formazione che domani alle 15,30 scenderà in campo allo Stadio Zaffanella per affrontare i Ruggers Tarvisium.

Sabato 29 Marzo 2025

Domani alle ore 15:30 lo Stadio Zaffanella sarà teatro di una sfida cruciale per i Caimani Rugby Viadana, che affronteranno i Ruggers Tarvisium in un match fondamentale per le sorti della stagione. Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Valsugana, che ha permesso ai veneti di strappare il primo posto in classifica, la squadra cadetta del Rugby Viadana 1970 è chiamata a una prova di carattere per rimanere agganciata alla vetta e mantenere vive le speranze di accesso ai play-off.

I Caimani scenderanno in campo determinati a riscattarsi e a conquistare una vittoria indispensabile per continuare a lottare per la promozione. Il supporto del pubblico di casa sarà un fattore chiave per spingere la squadra verso un successo che si preannuncia tutt’altro che scontato contro un avversario ostico come il Ruggers Tarvisium.

Lo staff tecnico ha lavorato intensamente in settimana per correggere gli errori emersi nell’ultima gara e per preparare al meglio la squadra in vista di questo appuntamento decisivo. La concentrazione e la determinazione saranno gli elementi chiave per affrontare al meglio il match e conquistare punti preziosi in ottica classifica.
Ecco la formazione che scenderà in campo: Savino, Sanchez, Paternieri C., Gigli, Bussaglia, Paternieri M., Maestri, Sarzi Amadè, Priola, Aguirre, Lavorenti, Broccio, Novindi, Casasola (C), Halalilo. A disposizione: Olivari, Brozzi, Caruso, Artoni, Dominguez, Cocconi, Minasi, Bernardi.