NEWS

I RISULTATI DELLE GIOVANILI

I risultati delle giovanili scese in campo questo fine settimana.

Martedì 21 Gennaio 2025

𝗨𝟭𝟲
Rugby Orio-RUGBY VIADANA 1970: 5-41
Il commento del tecnico Stefano Boccazzi: "Buona prestazione quella messa in campo domenica dai ragazzi che pur sbagliando molto riescono a dimostrare la loro superiorità in tutti i reparti vincendo e divertendosi. Bravi ragazzi! Adesso testa a sabato prossimo dove arriva Rovato, squadra di tutto rispetto!"

𝗨𝟭𝟰
RUGBY VIADANA 1970-Rugby Colorno: 60-26
Il commento del tecnico Eduardo Covanti: "I ragazzi dell'U14 mettono in cassa un'altra vittoria dimostrando autorevolezza ma con qualche macchia a livello difensivo e nei punti d'incontro, argomenti che stiamo già trattando negli allenamenti. In ogni modo sono stati bravi e prestanti in attacco mettendo in difficoltà l'avversario in un campo pesante. Un ringraziamento al Rugby Casalmaggiore per ospitarci nel proprio campo."

𝗨𝟭𝟰 𝗙𝗘𝗠𝗠𝗜𝗡𝗜𝗟𝗘
Tappa unica a Parabiago
Il commento di Claudia Salvador, tecnico delle ragazze giallonere: "Bellissima giornata domenica a Parabiago in cui le ragazze hanno partecipato ad un triangolare insieme alle ragazze di Orio. Le ragazze migliorano di volta in volta ma soprattutto si divertono insieme alle altre ragazze! Il lavoro da fare è ancora tanto ma con pazienza e impegno ci toglieremo tante soddisfazioni! Un ringraziamento al causa Parabiago che hanno permesso ad alcune loro ragazze di giocare con noi."

𝗨𝟭𝟴
RUGBY VIADANA 1970-Rugby Bergamo: 17-10
6' m. Bertazzon tr. Lottici 7-0
35: m. Caleffi tr. Lottici 14-0
50' m. Bergamo 14-5
58' m. Bergamo 14-10
65' cp Lottici 17-10
Il commento del tecnico Giorgio Bronzini: "Quella di domenica era per noi una partita importante per confermare la nostra crescita. Bergamo è una squadra che nel girone qualificazione ha saputo metterci in difficoltà ed anche nell'ultima occasione si è dimostrata una squadra ostica. Il risultato finale premia la nostra solidità in difesa, resistendo nei momenti difficili. Palla in mano potevamo sfruttare meglio quelle occasioni che ci sono state concesse. C’è ancora margine per migliorare e credo che possiamo affrontare qualsiasi avversario a testa alta. Avanti così!"