SCELTI I CAIMANI PER L'ANTICIPO CON CASALE
I tecnici della squadra cadetta del Rugby Viadana 1970 hanno annunciato la formazione che domani scenderà in campo allo Stadio Zaffanella nell'anticipo dell'ottava giornata.

Venerdì 20 Dicembre 2024
Nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie A i Caimani scenderanno in campo domani, sabato 21 dicembre, allo Stadio Zaffanella alle ore 14 e 30 per affrontare il Rugby Casale.
Un match di fondamentale importanza per i Caimani, i giallo-neri infatti vincendo potrebbero conquistare la temporanea vetta in attesa dell'altro 'big match' che verrà disputato domenica, quello che vedrà affrontarsi Villorba e Valsugana, attualmente le squadre che occupano la prima e terza posizione in classifica.
"Veniamo da una buonissima settimana di allenamento in cui i ragazzi hanno dimostrato di voler chiudere in bellezza il 2024. - afferma Coach Madero - Dopo l'ultima sconfitta casalinga contro Valsugana abbiamo l'opportunità di dimostrare al nostro pubblico che sappiamo giocare un buon rugby, un rugby divertente e piacevole ma soprattutto efficace."
Alcuni cambi nella formazione dei Caimani rispetto all'ultima scesa in campo: torna titolare De Villiers dopo l'esperienza con la Nazionale U23, data l'assenza di Vallesi impegnato con gli azzurrini U20 Halalilo viene spostato a destra e il pilone sinistro bolognese Simonini partirà dal primo minuto. In panchina invece debutto per il neo acquisto Mariano, tallonatore italo-sud africano.
Ecco la formazione dei Caimani che scenderà in campo domani: Savino, Paternieri C., De Villiers, Gigli, Bussaglia, Paternieri M. (C), Maestri, Sarzi Amadè, Cocconi, Gamboa, Gattia, Priola, Halalilo, Olivari, Simonini. A disposizione: Brozzi, Mariano, Novindi, Aguirre, Crea, Miselli, Minasi, Cecchini.