I RISULTATI DELLE GIOVANILI
I risultati delle giovanili scese in campo questo weekend.
Martedì 15 Ottobre 2024
𝗨𝟴
FESTIVAL a Casalbellotto
Il commento di Massimiliano Di Bitonto, educatore dell'U8 giallonera: "Domenica al festival di Casalbellotto i bambini/e si sono divertiti molto e grazie alla collaborazione con il Rugby Guastalla e il Rugby Casalmaggiore siamo riusciti a schierare due squadre. Questo è molto importante per far sì che i bambini vivino attraverso il gioco nuove esperienze."
𝗨𝟭𝟬
FESTIVAL a Casalbellotto
Il commento di Andrea Placidi, tecnico dell'U10: "Nella bellissima giornata di domenica siamo stati ospiti del Rugby Casalmaggiore. I piccoli leoni hanno dimostrato ancora tanta voglia di giocare e molto importante hanno trascorso una giornata divertendosi. Siamo molto orgogliosi perché il raggiungimento degli obbiettivi è molto rapido segno che i nostri messaggi arrivano con il lavoro svolto negli allenamenti . Complimenti alle nostre tre ragazze Tui, Gaia e Gloria che hanno dimostrato di saper tirare fuori gli artigli come delle vere Leonesse. Bravi tutti avanti così!"
𝗨𝟭𝟮
FESTIVAL a Moletolo, Parma
Pietro Gregorio, tecnico dei giallo-neri commenta: "Sabato a Parma i nostri ragazzi hanno disputato un bellissimo torneo, dove la voglia e l’entusiasmo di essere insieme hanno certamente prevalso su qualsiasi altro sentimento. Il nostro lavoro non si basa sul risultato fine a se stesso ma vogliamo che i ragazzi siano contenti di fare quello che stanno facendo, senza sentirsi giudicati o sotto pressione. La strada è lunga, ma la consapevolezza di poter crescere tutti insieme c’è."
𝗨𝟭𝟰
TRIANGOLARE a Piacenza
Edu Covanti, tecnico dei giallo-neri commenta: "L'U14 torna da Piacenza con due vittorie grazie all'aggressività in fase difensiva e la netta superiorità dei tre quarti ma principalmente grazie all'unione che dà forza a questo gruppo. Complimenti a tutti i ragazzi che hanno fatto di tutto per fare bene, e ai genitori che seguono i propri figli mostrandogli sempre il proprio supporto!"
𝗨𝟭𝟲
BARRAGE
Rugby Tradate - RUGBY VIADANA 1970: 0 - 79
Il commento del tecnico Boccazzi: "Poco più di un buon allenamento la partita di sabato sera, con un primo tempo così così, poi un secondo tempo di buon livello dove i ragazzi hanno fatto vedere le loro qualità, muovendo bene la palla, con continuità,e velocità."
𝗨𝟭𝟴
QUALIFICAZIONE INTERREGIONALE
RUGBY VIADANA 1970 - Brixia: 64 - 0
2' m. Cecchini tr. Lottici 7-0
11' m. Morozzo tr. Lottici 14-0
18' m. Bertazzon tr. Lottici 21-0
33' m. Boye 26-0
35' m. Bertazzon tr. Lottici 33-0
37' m. Bertazzon tr. Lottici 40-0
39' m. Bertorello tr. Lottici 47-0
55' m. Bertorello 52-0
64' m. Pallottino 57-0
68' m. Manfredi tr. Lottici 64-0
Formazione: Bertorello, Bellini, Morozzo, Cecchini, Boye, L'ottico, Di Stefano, Bertazzon (C), Righi, Sorriento, Cekli, Caramori, Tassone, Placidi, Bonizzi. A disposizione: Terzi, Pallottino, Georgiev, Broccio, Gualandra, Manfredi, Trimi, Radogna, Martino.
Il commento di coach Giorgio Bronzini: "I ragazzi hanno dimostrato di sapersi divertire esprimendo un buon gioco. Ottima prova collettiva in vista degli impegni futuri."