NEWS

LA FORMAZIONE DEI CAIMANI PER LA PRIMA DI SERIE A

Scelti i Caimani che affronteranno il Rugby Valpolicella nella prima di Serie A

Sabato 12 Ottobre 2024

Partita d'esordio per i Caimani Rugby Viadana che scenderanno domani sul campo dello Stadio Zaffanella alle ore 15 e 30 per affrontare il Rugby Valpolicella nel match inaugurarle della Serie A girone 3.
Tanti i volti nuovi che scenderanno in campo per i Caimani che però già hanno fatto valere il proprio potenziale nei test amichevoli disputati in cui i giallo-neri hanno ben figurato anche contro squadre di campionati superiori.
"Dopo settimane di lavoro intense e amichevoli pre stagionali i ragazzi non vedono l'ora di scendere in campo - afferma Pierpaolo Prudente, nuovo assistente coach dei Caimani - Vogliamo esprimere il nostro rugby e vogliamo iniziare il campionato con il piede giusto. Ci saranno tante novità in squadra, nuovi ragazzi provenienti da altre squadre e alcuni saliti dal nostro settore giovanile. Non vediamo l'ora di vederli all'opera e di poter visionare se il lavoro di queste settimane sia stato proficuo."
Ecco la formazione che affronterà il Rugby Valpolicella: Savino, Sanchez, Paternieri C., Gigli, Bussaglia, Paternieri M. (C), Minasi, Sarzi Amadè, Cocconi, Crea, Gattia, Artoni, Vallesi, Dominguez, Halalilo. A disposizione: Brozzi, Olivari, Fosco, Broccio, Rampal, Zangelmi, Manfredi, Lodi Rizzini.