RUGBY TOUR DI PASQUA: FRANCIA ARRIVIAMO!
Partirà domani il tour del Rugby Viadana 1970 che coinvolgerà praticamente tutto il settore propaganda e il settore giovanile giallonero. 3 giorni di rugby, divertimento e turismo che coinvolgeranno quasi 200 persone tra atleti, genitori ed accompagnatori.
Giovedì 28 Marzo 2024
Un entusiasmante tour prenderà il via domani dallo Stadio Zaffanella. Un tour pasquale inedito che coinvolgerà tutto il settore propaganda, l'U14 e l'U18 giallonera; al loro seguito allenatori, accompagnati e gli immancabili genitori per un totale di quasi 200 persone che raggiungeranno nella giornata di domani Lione, in Francia.
3 autobus e un pullmino partiranno alle prime luci dell'alba dallo Stadio Zaffanella in direzione di Lione con arrivo previsto alle ore 15, una piccola pausa relax e poi il rompete le righe in due hotel della città, cena e finalmente il riposo pronti per il giorno successivo di rugby!
Sabato mattina di allenamento per i più piccoli mentre l'U18 affronterà i padroni di casa dello Stade Métropolitain Rugby, a seguire il consueto terzo tempo presso la club house e alle 17 lo spettacolo del Top14 con il match tra Lione e Bordeaux.
La domenica, ultimo giorno del tour, il mini rugby e l'U14 saranno impegnati sul campo di Chalon sur Saòne per il Challenge Louis Brailly, 23esima edizione del torneo dedicato alle squadre francesi ed Europee organizzato dal Rugby Tango Chalonnais mentre l'U18 sarà impegnata tra le vie di Lione per un tour esplorativo del centro.
In serata il rientro a Viadana.
"Sarà una Pasqua insolita - commenta Roberto De Biase - ma comunque in famiglia! Sono molto contento per la risposta avuta da tutte le famiglie, parteciperemo al tour con quasi 200 persone, non è stata semplice organizzarlo ma sarà bellissimo vedere la carovana giallonera invadere Lione. Sarà l'occasione per confrontarsi con il livello del rugby francese, ma anche per divertirsi, stare insieme e fare aggregazione!"
E dunque, che il tour abbia inizio!