NEWS

IL FOCUS SULLA NOSTRA U18

Facciamo il punto della situazione sulla nostra U18 che dopo essere arrivata prima nel girone regionale ora sta lottando per raggiungere la fase finale del trofeo interregionale.

Lunedì 19 Febbraio 2024

In tanti si chiedono come sta andando la nostra U18... La risposta è: benissimo!
Dopo aver vinto il girone regionale arrivando primi, gareggiano nel girone interregionale contro squadre blasonate, quali: Biella, Parabiago, Torino, Lecco e Velate.
In questo girone interregionale, ad oggi, la nostra U18 è ancora prima a pari punti del Parabiago.
In questo girone passano le prime due classificate, che si scontreranno per il titolo interregionale con le prime due di un altro girone in cui al momento le prime tre in classifica sono: Provincie dell'Ovest, Calvisano e Bergamo.
Il gruppo dei ragazzi cresce tecnicamente ogni settimana, sia dentro che fuori dal campo.
Ricordiamo che lo staff è composto dall'Head Coach Giorgio Bronzini coadiuvato da tre esperti giocatori della prima squadra: Juan Wagenpfeil, Tommaso Jannelli e Pietro di Chio che ricoprono il ruolo di preparatori atletici e fisioterapisti, oltre al nostro Dottore Vincenzo De Biasi sempre disponibile e professionale.
Anche l'ultima sfida disputata domenica sul campo Dante Bacchi di Casalbellotto degli amici del Rugby Casalmaggiore con Velate ci ha visto ottenere 5 punti, vittoria e bonus offensivo!
Ed ora una piccola pausa ma con focus per la prossima sfida a Torino.
Dai c'andom!