NEWS

I RISULTATI DELLE GIOVANILI

I risultati delle giovanili scese in campo questo fine settimana

Martedì 13 Febbraio 2024

𝗨𝟭𝟲
Harlequins Bergamo - RUGBY VIADANA 1970: 12 - 19
Il commento del tecnico Pierpaolo Prudente: "Vttoria di carattere per i giovani gialloneri che nonostante la pioggia battente e il campo pesante hanno espresso un bel gioco fornendo la prova di carattere richiesta dallo staff in settimana.
Dopo il primo vantaggio, i viadanesi si sono visti recuperare il punteggio e subire il sorpasso da parte della squadra arlecchina, la reazione giallonera non è tardata ad arrivare, la mischia avanzante e il buon movimento dei 3/4 ha visto il ribaltamento di fronte portando il risultato in favore dei gialloneri.
Un ringraziamento da parte dello staff a tutti i genitori che hanno dato supporto alla squadra in trasferta."

𝗠𝗜𝗡𝗜 𝗥𝗨𝗚𝗕𝗬
FESTIVAL A VALEGGIO
Il responsabile Roberto De Biase commenta: "Domenica il mini rugby è stato ospite del Comitato Veneto nel festival organizzato dal Valeggio Rugby. Nonostante la pioggia i nostri atleti non si sono risparmiati: rugby, fango e tanto divertimento per i nostri leoncini!"

𝗨𝟭𝟰
RUGBY VIADANA 1970 NERO - Rugby Modena: 55 - 0
RUGBY VIADANA 1970 GIALLO/MANTOVA - Rugby Noceto: 32 - 27
Il commento del tecnico Boccazzi: "Nonostante un campo pesante e il pallone quasi ingiocabile i ragazzi si sono adattati subito a queste difficoltà. Per loro da segnalare una buona prima partita a 15 in modalità di consolidamento: buon atteggiamento in fase di attacco e buona aggressività in difesa, discreto anche il gioco al piede. Bravi ragazzi bel lavoro. Buona anche la partita con Noceto, dove dopo un primo tempo eccellente chiuso sul 24 a 0 i ragazzi hanno pagato la poca preparazione fisica, subendo 3 mete in 5 minuti. Buona la reazione dove si iniziano a vedere i miglioramenti fatti partita dopo partita. Complimenti ai ragazzi di Mantova oggi presenti in 12. Avanti così!"

𝗨𝟭𝟴
RUGBY VIADANA 1970 - Rugby Parabiago: 18 - 18
U18
1' cp Parabiago 0-3
3' m. Formica 5-3
9' m. Manfredi tr. Aguirre 12-3
21' cp Aguirre 15-3
24' cp Parabiago 15-6
34' cp Aguirre 18-6
49' m. Parabiago tr. 18-11
70' m. Parabiago tr. 18-18