LA FORMAZIONE DEI CAIMANI PER LA TRASFERTA DI VILLORBA
Coach Madero ha annunciato la formazione dei Caimani per la trasferta di Villorba valevole per la prima giornata di ritorno.
Sabato 27 Gennaio 2024
Il girone di ritorno del Campionato di Serie A dei Caimani Rugby Viadana inizia con un'insidiosa trasferta in terra trevigiana per i gialloneri che domani alle ore 14,30 faranno visita al Villorba Rugby.
La 12esima giornata vedrà opporsi i padroni di casa attualmente in nona posizione e i Caimani che li precedono di tre posizioni e 7 punti frutto di 5 partite vinte, altrettante perse ed un pareggio; ultima vittima dei ragazzi di Coach Madero il Rugby Patavium caduto la scorsa settimana al termine di un match che ha vinto i gialloneri artefici di un'ottima partita.
"La partita di domani non è assolutamente da sottovalutare, in quanto Villorba, soprattutto in casa lotta tantissimo e non concede nemmeno un centimetro. - analizza il match Cristian Paternieri, per lui domani la maglia numero 13 - Villorba è una squadra molto pesante che imposta il suo gioco sulle fasi statiche, mischie e touche saranno quindi fondamentali per la conquista del match. Siamo convinti di potercela fare, dobbiamo credere in noi stessi e andare là consapevoli delle nostre possibilità. È una partita molto importante per noi, sia a livello emotivo sia a livello di classifica; veniamo da un'ottima vittoria la scorsa settimana frutto dell'ottimo lavoro svolto tra squadra e allenatori, dobbiamo continuare su questa strada, domenica dopo domenica, partita dopo partita, punto dopo punto."
Ecco la formazione che scenderà in campo: Maestri, Panizzi, Paternieri C., Gigli, Crea, Paternieri M., Cafarra (C), Sarzi Amadè, Casasola, Gamboa J.C., Marchiori, Vallesi, Jeffery, Dorronsoro, Halalilo. A disposizione: Tejerizo, Galeotti, Novindi, Artoni Al., Cocconi, Manghi, Minasi, Crivaro.