CAIMANI: LA FORMAZIONE PER LA SFIDA INTERNA AL PESARO
Coch Madero ha ufficializzato la formazione dei Caimani che domani scenderanno in campo allo Stadio Zaffanella per affrontare il Rugby Pesaro.

Sabato 18 Novembre 2023
Sesta giornata di Serie A per i Caimani Rugby Viadana che domani alle 14,30 scenderanno in campo allo Stadio Zaffanella per affrontare il Rugby Pesaro, altra neo promossa del girone 2.
Caimani reduci da una netta vittoria a Valpolicella e Pesaro da un altrettanto importante successo contro il forte Valsugana, si prospetta un match di alto livello.
Coach Madero commenta la sfida: "Domenica sarà una sfida soprattutto con noi stessi. Abbiamo alcune cose da sistemare e migliorare rispetto ultima partita e sappiamo che la vittoria arriverà solo se riusciremo in questo. Abbiamo effettuato alcuni cambi in formazione ma tutti sono pronti per questa sfida, non tanto guardando al risultato ma quanto a fare ciò che ci siamo ripromessi di fare."
Ecco la formazione che scenderà in campo: Simoni, Crivaro, Arena, Gigli, Donica, Bernardi, Cafarra (C), Sarzi Amadè, Zanatta, Gamboa J.C., Davolio, Marchiori, Jeffery, Marcoleoni, Halalilo. A disposizione: Santana, Galeotti, Novindi, Artoni, Cocconi, Casasola, Maestri, Paternieri C.