Jumpy Campus 2018
Dall' 11 giugno al 27 luglio, 7 settimane di divertimento allo stadio L. Zaffanella di Viadana
Viadana, Martedì 5 Giugno 2018
Il Jumpy Campus offre la possibilità a bambini e ragazzi di praticare sport (calcio, basket, ginnastica artistica, piscina, pallavolo, frisbee, tiro con l'arco e hip hop), di sperimentare vari tipi di laboratori (logopedico, creativo, artistico ecc..) ma soprattutto di socializzare e divertirsi in gruppo.
Il Jumpy Campus è la soluzione ideale per le famiglie, che potranno sentirsi tranquille nel sapere di aver lasciato i propri figli in un contesto sicuro nel quale potranno divertirsi, praticando attività di gruppo all’aria aperta, in compagnia di tanti coetanei e sempre sotto la supervisione di educatori e tutor esperti.
Il Campus è aperto sia a maschi che a femmine, dai 5 ai 12 anni: infatti si proporranno sia discipline universali, praticabili da entrambi, sia momenti dedicati. Lo staff del Jumpy Campus è composto da educatori laureati in scienze motorie e/o esperti in varie discipline sportive e da una psicologa con esperienza su età dello sviluppo, processi e contesti educativi, sociali e clinici.
Il Jumpy Campus costituisce un’esperienza unica di formazione, gioco e socializzazione.
Novità importanti del 2018 sono i bivacchi notturni e le attività ludico-ricreative in lingua inglese. Cosa aspetti, fai un salto al jumpy!!
Per maggiori informazioni, visita il sito del Jumpy Campus: www.jumpycampus.it