SI È CONCLUSO IL RUGBY VIADANA CAMP...
Venerdì 16 giugno si è concluso il Rugby Viadana Camp. Gilberto Pavan, head coach e coordinatore di questa edizione và a tirarne le somme.
Venerdì 23 Giugno 2023
"Venerdi 16 Giugno si è concluso il Rugby Viadana Camp 2023 organizzato dal Rugby Viadana 1970 che quest'anno ha visto la partecipazione di 34 atleti tra ragazzi e ragazze. Un sentito ringraziamento agli organizzatori Roberto De Biase e Claudia Salvador e a tutti i volontari che ci hanno aiutato nello svolgimento della settimana. Un ulteriore ringraziamento allo staff per le strutture messe a disposizione e per aver offerto ai ragazzi un ambiente di apprendimento ideale. Per quanto riguarda la settimana vanno fatti i complimenti ai ragazzi che hanno saputo rispondere molto positivamente a tutti gli allenamenti proposti. Una settimana intensa che voleva offrire loro un assaggio di quello che può essere una full immersion nel rugby e tutti i suoi contenuti: preparazione fisica, nutrizione, skills e comprensione del gioco. La cosa più gratificante è stato vedere i ragazzi provenienti di altre società sportive alla fine del camp commossi quando è arrivato il momento dei saluti, speriamo di vederci al più presto.” - Gilberto Pavan, Coordinatore e Head Coach del Rugby Camp.
Un ringraziamento speciale ai nostri sponsor: Bottari, Trienergia, Coenergia, Acerbis, Opas Eat Pink, Assicurazione Zilliani, Salumificio Pezzi, Sadepan, Valdenza, Gardani, Immergas, Fattoria Gozzi, Tigellemente, Azzoni Gomme, Agricola Don Camillo, Azienda Agricola Manfredi, Pomi, èpiù, Clubhouse 1.3, IMA Aceti, Tecnoufficio.