NEWS

I RISULTATI DELLE GIOVANILI

Fine settimana dai toni chiaroscuri per le giovanili del Rugby Viadana 1970. Ottima prova dell'U13 che nonostante le assenze si aggiudica il 1° Memorial Gavazzi, sempre in terra bresciana l'U19 cede ai padroni di casa del Calvisano. Mentre l'U15 ben figura al triangolare di Modena.

Mercoledì 3 Maggio 2023

𝗨𝟭𝟱
Triangolare a Modena
RUGBY VIADANA 1970-Imola: 19-7
Rugby Modena-RUGBY VIADANA 1970: 19-0
Coach Rizzi commenta soddisfatto: "Bella giornata di sole e di rugby su un campo in perfette condizioni. I ragazzi erano concentrati e determinati a raggiungere gli obiettivi che si erano prefissati prima dei match. Con Imola hanno mostrato dal primo minuto coraggio nel prendere decisioni e non si sono lasciati intimorire dalla meta imolese. Contro i padroni di casa c'è stato un leggero calo e gli avversari sono stati bravi a sfruttare gli errori dei nostri ragazzi. Siamo contenti dei segnali positivi dati dalla squadra, ogni componente ha mostrato voglia di essere protagonista dentro al campo mentre il collettivo ha dimostrato maturità nell'affrontare ed analizzare le situazioni nei momenti morti o dopo i match. Ora ci prepareremo al torneo di Domenica prossima a Carpi."
𝗨𝟭𝟵
Rugby Calvisano-RUGBY VIADANA 1970
25' m. Calvisano 5-0
28' m. Aguirre tr. Minasi 5-7
60' m. Avanzi tr. Minasi 5-14
63' m. Calvisano tr. 12-14
70' cp Calvisano 15-14
Beffati sul finale i ragazzi di coach Bronzini che devono cedere ai padroni di casa proprio negli ultimi minuti del match grazie a un calcio di punizione assegnato ai calvini. La vittoria sul Rugby Viadana 1970 permette ai bresciani di accedere alle semifinali del campionato U19 in programma proprio questa domenica sul campo dello Stadio Zaffanella che vedrà le due squadre battersi ancora una volta.
𝗨𝟭𝟯
1° memorial Alfredo Gavazzi: 1° posto
Il commento di Coach Boccazzi: "Nonostante le numerose assenze per infortuni ed impegni familiari i ragazzi scesi in campo non hanno cambiato la loro identità di squadra, sia in attacco che in difesa, riuscendo così ad aggiudicarsi il torneo. Grazie e complimenti a tutti!"