I RISULTATI DEL WEEKEND DELLE NOSTRE UNDER 14
Ultima spettacolare partita dei Leoni di Cavezzo- Viadana giallo in quel di Formigine, campo ostico e inespugnabile, dove gli Highlanders vendono cara la pelle contro chiunque
Viadana, Lunedì 28 Maggio 2018
Highlanders Formigine Rugby vs. Rugby Viadana 1970 24-28
Commento della partita:
Partita d'altri tempi con le due formazioni che si fronteggiano come una guerra di trincea, con gli avanti a macinare metri su metri e i trequarti come cavalleria leggera che spostano la linea di gioco di 20-30 metri. I nostri Leoni biancoazzurrigialloneri soverchiati nel numero e con alcuni elementi non al meglio, hanno saputo fare quadrato, si sono sacrificati e hanno lottato con le mani e coi denti. Simone Brisighella gestiva con maestria e genio le palle che uscivano dai punti d'incontro aprendo per i granatieri Balboni, Brozzi, Farinelli e Serasini, oppure assieme all'inedita apertura Dugarria, lanciava gli incursori Ganzerli, Malagoli e Ceglie che impensierivano i formiginesi!
28-24 per noi al fine premiando forse i più tecnici e quelli che in partita hanno saputo pressare di più.
Mete:
Brisighella tr. Brisighella
Malagoli tr. Brisighella
Ceglie tr. Brisighella
Brisighella tr. Brisighella
Rugby Viadana 1970 vs. A.S. Rugby Lumezzane 36-50
Commento del coach dell'U14 nera Luca Testa: "Sono molto molto orgoglioso di come oggi abbiamo affrontato la partita. Dopo aver subito tutto il primo tempo, e preso troppe mete per la verità, invece di abbassare la testa e rassegnarsi abbiamo fatto uno strabiliante secondo tempo in cui gli avversari hanno toccato pochissimo il pallone mentre i nostri tre quarti funambolici segnavano una meta dopo l’altra. Sono veramente orgoglioso della mia squadra!