RUGBY VIADANA 1970 CAMP: APERTE LE ISCRIZIONI
L'edizione 2023 propone una settimana, dall'11 al 16 giugno tra rugby, apprendimento e divertimento sotto l'attenta guida dei due tecnici della prima squadra Gilberto Pavan e Gabriele Manganiello.
Martedì 4 Aprile 2023
Rugby Viadana Summer Camp è un campo di alta specializzazione che per il terzo anno consecutivo vedrà alla propria guida i due tecnici della prima squadra Gilberto Pavan e Gabriele Manganiello. Al loro fianco uno staff con allenatori di massima esperienza nel mondo della palla ovale, preparatori atletici ed educatori quotidianamente a contatto con gli atleti del settore giovanile e giocatori della prima squadra del Rugby Viadana 1970.
Il Rugby Viadana Camp è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze nati tra il 2005 e il 2013 e vedrà due modalità di svolgimento, il "day camp" o il "full camp". La prima soluzione è pensata per chi risiede in zone limitrofe e non necessita di pernottamento, dando comunque la possibilità del servizio di trasporto, mentre il Full Camp propone un'esperienza “ovale” a 360°, dalla mattina alla sera con pernottamento presso le strutture dello Stadio Zaffanella.
Il summer camp propone una full immersion negli allenamenti di rugby, senza tralasciarne nessun aspetto, in più verranno svolte delle sessioni in lingua inglese con un tecnico madrelingua. Tutto il percorso formativo del camp sarà basato sullo sviluppo dei fondamentali, tenendo conto dei tempi e dei ritmi di crescita fisica e psicologica dei ragazzi, il tutto in "Maori Style" attraverso la convivenza e la condivisione degli spazi per favorire la socializzazione e la costruzione di legami forti.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci tramite la mail dedicata camp@rugbyviadana1970.it oppure telefonicamente tramite il numero 3939923087 al quale risponderà Roberto.