CAIMANI: LA FORMAZIONE PER LA BATTAGLIA IN VETTA
Coach Madero e Tejerizo hanno definito il XV dei Caimani che scenderà in campo domani, allo Stadio Zaffanella per la sfida che stabilirà la capolista del campionato Serie B e papabile promossa nella serie maggiore.
Venerdì 24 Marzo 2023
Un incontro che vale un'intera stagione. Il match che andrà in scena domani, sabato 25 marzo alle ore 15,30 vedrà infatti sfidarsi i Caimani Rugby Viadana e il Florentia Rugby, rispettivamente 1° e 2° nella classifica del Campionato di Serie B girone 2. A dividere le due squadre 4 punti, con i gialloneri in vantaggio sulla squadra dell'ex Gigi Ferraro.
Una sfida molto sentita per i gialloneri, che nelle settimane scorse hanno studiato attentamente l'avversario e curato nei minimi dettagli la preparazione della partita, come ci spiega il capitano dei Caimani, Paolo Cafarra: "Finalmente è arrivato il giorno che tutti stavamo attendendo da tempo visto il pareggio dell’andata. Florentia è l’unica squadra che non abbiamo battuto sino ad ora e questo è un motivo in più per noi per mettersi in gioco. Abbiamo fatto un gran lavoro questa settimana con gli allenatori per preparaci alla partita, la cura dei dettagli e la disciplina saranno la chiavi per vincere il match. Posso dire che tutti sono pronti a dare il 100% in campo!"
Indisponibili purtroppo per infortunio il pilone Halalilo e il centro, viadanese doc, Filippo Panizzi, fermo ai box per una concussion rimediata nella partita contro Imola.
Ecco quindi la formazione per il big match contro Florentia: Herrera, De La Mare, Paternieri C., Sanchez, Crivaro, Paternieri M., Cafarra (C), Sarzi Amadè, Cocconi, Fierro, Decuzzi, Davolio, Novindi, Marcoleoni, Gamboa C. A disposizione: Galeotti, Vallesi, Artoni, Gamboa JC, Joubert, Donica, Ferro.