I RISULTATI DELLE GIOVANILI
Il sole rinvigorisce le Under impegnate sui campi che ben figurano negli impegni del weekend appena trascorso. Netto successo per l'U15 a Carpi, soddisfatti gli allenatori del Mini Rugby e della Femminile.
Lunedì 6 Marzo 2023
𝗨𝟭𝟭
Festival a Casalbellotto organizzato dal Rugby Casalmaggiore
Il commento del tecnico Placidi: "Al Festival di Casalmaggiore i ragazzi hanno trovato squadre ben organizzate e di alto livello. Sono un gruppo giovane e sono in fase di crescita e malgrado mancassero alcuni elementi hanno messo in campo la voglia di giocare e divertirsi. Adesso lo sguardo va verso le prossime date con tanto lavoro per la continua crescita del gruppo."
𝗨𝟭𝟱
Rugby Carpi-RUGBY VIADANA 1970: 7-24
Le parole di coach Rizzi: "Bella giornata di sole e di rugby sul campo di Carpi. I nostri ragazzi sono entrati in campo con un buono spirito di iniziativa ed hanno cercato di lottare e contendere ogni pallone per avere quanto più possesso possibile. Nonostante alcuni errori individuali, la difesa è stata solida ed ha concesso poco. Siamo contenti della crescita dimostrata da parte del gruppo, i nuovi giocatori stanno prendendo sempre più iniziativa e fiducia. Stiamo lavorando sulla comunicazione, in modo da renderla più produttiva ed efficace; in questa settimana di pausa lavoreremo sodo per preparare il match di Domenica 19."
𝗨𝟭𝟱/𝗨𝟭𝟳 𝗙𝗲𝗺𝗺.
Tappa unica a Rovato
Coach Didioni commenta: "Ieri eravamo di scena al "Pagani" di Rovato. La crescita delle ragazze è costante. Oggi, oltre ad essere puntuali sui punti di incontro ed in fase difensiva, si sono viste azioni di pregevole fattura in attacco, anche utilizzando gli spazi larghi, poco esplorati in genere. Una particolare menzione al rientro di Beatrice dopo un anno di assenza dai campi: precisa nelle scelte di gioco ma soprattutto estremamente solida in difesa, soprattutto in copertura."