CAIMANI: LA FORMAZIONE PER LA SFIDA INTERNA AL FIRENZE 1931
Coach Madero ha ufficializzato la formazione dei Caimani che domani, allo Stadio Zaffanella di Viadana alle ore 14,30 affronterà il Firenze Rugby 1931.
Sabato 25 Febbraio 2023
Avversario da non sottovalutare quello che domani farà visita ai Caimani nella 14° giornata del Campionato Nazionale di Serie B, il Firenze Rugby 1931. Firenze unica squadra a non aver subito mete dai gialloneri, infatti nella gara dell'andata, terminata 10 a 15 in favore dei Caimani, i punti messi a segno dai Viadanesi sono stati frutto del piede preciso dell'ex Ferrarini e del giovane Brisighella.
Partita agguerrita quella che andrà in scena allo Zaffanella domani.
"Partita importantissima quella di domani, contro un buon avversario - esordisce Coach Madero - da parte nostra sarà fondamentale continuare sul nostro percorso facendo un passo in più in avanti. Dovremmo tenere alto il ritmo per 80' minuti, forse l'unica cosa che è mancata contro San Benedetto la scorsa settimana."
Questa la formazione che scenderà in campo: Donica, Sanchez, Paternieri C., Panizzi, Boni, Paternieri M., Ferro, Sarzi Amadè, Wagenpfeil, Cocconi, Decuzzi, Artoni, Novindi, Marcoleoni, Halalilo. A disposizione: Gamboa JP, Gamboa C., Davolio, Galeotti, Parmigiani, Arena, De La Mare.