CONTINUA LA COLLABORAZIONE TRA RUGBY VIADANA 1970 E L'ORATORIO DI SAN PIETRO
Una collaborazione duratura che unisce il Rugby Viadana 1970 e l'Oratorio di San Pietro. Ora grazie al contributo di Coenergia-Trienergia, Stefano 'Ciano' Boccazzi e Alessio Bonin l'illuminazione del campo utilizzato per gli allenamenti del Mini Rugby sarà più sostenibile.
Mercoledì 22 Febbraio 2023
Per rendere più sostenibile l’utilizzo del campo dell'Oratorio di San Pietro in Viadana da parte dei bambini/e gialloneri il Rugby Viadana con il fondamentale contributo di Coenergia-Trienergia, la collaborazione per il montaggio di Stefano 'Ciano' Boccazzi e il cestello messo a disposizione da Alessio Bonin, ha sostituito l’impianto di illuminazione con nuovi fari led che consentono una migliore illuminazione ed un taglio dell’90% dei costi energetici.
Don Luca Bosio dell’Oratorio di San Pietro commenta: "Non possiamo che essere contenti della soluzione trovata e ringraziare chi l'ha voluta attuare. La tecnica aiuta il risparmio e la generosità di chi si è messo in gioco ci viene incontro. La gratitudine più grande è per l'occasione che tutti insieme possiamo offrire ai ragazzi di continuare un'esperienza di crescita, di educazione, di amicizia attraverso il rugby. Nuovamente buon lavoro!"