BOLLETTINO MEDICO ALFONSO ZOTTOLA
Alfonso Zottola è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la correzione della disinserzione del tendine del bicipite femorale della gamba destra occorsa in occasione del match tra Viadana e Fiamme Oro di sabato 4 febbraio.
Martedì 21 Febbraio 2023
Il giocatore del Rugby Viadana 1970, Alfonso Zottola, uscito per infortunio al 62esimo minuto del match tra Viadana e Fiamme Oro disputato sabato 4 febbraio allo Stadio Zaffanella ha riportato la disinserzione del tendine del bicipite femorale della gamba destra.
L'atleta è rientrato in Argentina ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso l'Ospedale privato della Città di Rio Quarto, città natale di Alfonso. Il complesso intervento è riuscito a correggere la lesione, si stimano circa 4 mesi per un recupero completo.
"Nonostante l'infortunio che ho subito sono molto contento della stagione che ho trascorso a Viadana - esordisce Fonchi - sono molto contento per il gruppo che abbiamo creato con i miei compagni e per tutto ciò che ho imparato dagli allenatori. Ora devo concentrarmi sul recupero per potermi godere di nuovo il rugby."
A Fonchi il nostro più grande e sincero in bocca al lupo per un pronto recupero!