NEWS

IL RUGBY VIADANA 1970 RINGRAZIA LA CROCE VERDE

La società ringrazia sentitamente la Croce Verde di Viadana e i suoi volontari per la loro presenza costante e indispensabile sui nostri campi.

Giovedì 16 Febbraio 2023

Una presenza costante sui nostri campi, che spesso passa inosservata ma essenziale per lo svolgimento delle attività, quella della Croce Verde e dei suoi volontari. I nostri ringraziamenti oggi sono per loro e per il loro encomiabile lavoro.
Sempre presenti a bordo campo come in occasione del Memorial Luciana Casolin della scorsa settimana che li ha visti impegnati sui due campi dello Stadio Zaffanella. Indispensabile il soccorso presentato ad Elisa, la giovane atleta romana vittima di uno scontro di gioco che prontamente soccorsa dal medico di campo e dai volontari della Croce Verde, grazie alle attente valutazioni degli stessi ha ricevuto le cure più adatte ed è potuta rincasare poche ore dopo l'accaduto.
Vogliamo ringraziarvi per questa e per tutte le altre volte in cui vi siete resi indispensabili e per tutte le volte in cui lo sareste. Grazie perché sulle orme della nostra Luciana continuate, con passione, ad offrire un servizio vitale per la nostra comunità.