NEWS

IL RUGBY VIADANA 1970 SALUTA ALBERTO FERRARINI

Il Rugby Viadana 1970 comunica di aver raggiunto l'accordo con la vicina società Rugby Noceto circa il prestito dell'atleta Alberto Ferrarini sino al termine della stagione corrente.

Venerdì 27 Gennaio 2023

Alberto Ferrarini, giocatore del Rugby Viadana 1970 da 4 stagione, di comune accordo con la società terminerà la stagione sportiva nel proprio club d'origine, il Rugby Noceto.
"Voglio ringraziare tutta la società, partendo dai vertici, il presidente, i dirigenti e tutto lo staff per questi quasi 4 anni in cui Viadana per me è stata come una seconda casa. - esordisce Ferrarini. - Non posso che spendere belle parole per chiunque abbia incontrato in questo mio percorso a Viadana. Voglio ringraziare anche i Caimani con cui ho giocato e con cui mi sono trovato veramente bene. Mando a tutti un grosso abbraccio e auguro a tutti di riuscire a raggiungere gli obbiettivi prefissati. Mi auguro che questo non sia un addio ma un arrivederci."
Il club ringrazia Alberto per il proprio contributo in questi anni con la maglia giallonera e augura a lui e al Rugby Noceto un finale di stagione entusiasmante.