NEWS

LA FORMAZIONE DEI CAIMANI PER LA SFIDA INTERNA AL FORMIGINE

Prima sfida interna dell'anno per i Caimani Rugby Viadana che domani, domenica 22 alle 14,30 sfideranno allo Stadio Zaffanella gli Highlanders Formigine. Obbiettivo: 5 punti e vetta della classifica.

Sabato 21 Gennaio 2023

Prima sfida dell'anno per i Caimani Rugby Viadana che domani, domenica 22 gennaio alle ore 14,30 sfideranno gli Highlanders di Formigine.
Una sfida alla portata dei gialloneri ma che non dovranno sottovalutare i modenesi attualmente in 8° posizione con 13 punti. Obbiettivo dei Caimani la vittoria con punto di bonus che li porterebbe in testa alla classifica sfruttando il turno di riposo del Modena, attualmente in 1° posizione.
Qualche cambio rispetto all'ultima formazione scesa in campo contro il Modena, ultima partita disputata dai Caimani. In prima linea la maglia numero 1 và all'inossidabile Gamboa Claudio, a tallonatore il nipote, Gamboa Juan Pablo, và a completare la prima linea Halalilo. In seconda linea la coppia rodata Davolio-Artoni. La terza linea sarà formata da Cocconi, Fierro e Sarzi Amadè. I gradi di capitano al mediano Cafarra che in coppia con Paternieri Manuel vanno a formare la linea mediana. Alle ali De La Mare e Boni, ai centri, gradito ritorno di Jannelli di rientro dall'infortunio al ginocchio e Arena. Va a completare la formazione Ferro con la numero 15. Pronti a subentrare: Marcoleoni, Galeotti, Decuzzi, Donica, Joubert, Paternieri Cristian e Crivaro.
Ecco quindi la formazione per la sfida al Formigine: Ferro, Boni, Arena, Jannelli, De La Mare, Paternieri M., Cafarra (C), Sarzi Amadè, Fierro, Cocconi, Artoni, Davolio, Halalilo, Gamboa Juan Pablo, Gamboa Claudio. A disposizione: Marcoleoni, Galeotti, Decuzzi, Donica, Joubert, Paternieri C., Crivaro.